Descrizione
Genepì Gran Sasso Liquore è un prdotto tipico abruzzese, legato al massiccio del Gran Sasso. Genepì è un tipico liquore delle regioni montane dal tipico gusto secco, aromatico e intenso. Risultato di antiche ricette, il liquore è ottenuto da una piccola pianta aromatica appartenente al genere Artemisia, che cresce sulle montagne e nelle valli alpine di Piemonte, Abruzzo sul Gran Sasso e Val d'Aosta al di sopra dei 1000 metri.
La lunga macerazione delle erbe in alcol di pregiata qualità e l’infusione in appositi contenitori garantisce un prodotto unico, di sicura bontà e qualità dall' inconfondibile colore verde brillante. Consigliato per chi vuole scoprire un liquore buono, aromatico che stimola anche la digestione. Il Liquore è prodotto con cura e passione dalla storico liquorificio Paesani, dal 1961.
INFO
Bottiglia: 0,7 l.
Ingredienti: Acqua, alcol, zucchero, aromi naturali, colorante E102-E101
Grado alcolico: 40%.
CONSIGLI D'USO: Ottimo da servire dopo i pasti o come liquore da meditazione; è in grado di trasmettere anche proprietà che stimolano la digestione. Molti lo aggiungono anche a semplice acqua per ottenere effetti tonificanti, rinfrescanti, antisettici ed espettoranti. Adatto ache a guarnire dolci, gelati e Cocktail.
Le recensioni dei clienti
Lascia la tua recensione
Devi essere un utente registrato per poter lasciare una recensione su questo prodotto.
Registrati o
Accedi